Ultime News - Downloadblog.it

Google Photos - Sin da quando Google Photos è stato introdotto nel 2015, una delle sue funzioni di punta è stata senza dubbio la capacità di trovare le foto per vedere una persona specifica. Si tratt…

Condividi:

Twitter ha deciso di lanciare un nuovo formato di annunci pubblicitari dedicati alle aziende: aiuteranno i brand a sensibilizzare e a guidare il traffico verso i loro siti web. Si parla di Video Webs…

Condividi:

WhatsApp permette da tempo immemore di condividere la propria posizione nelle conversazioni, limitando però quella segnalazione al momento specifico in cui si invia la posizione. Ora, però, è in arri…

Condividi:

Google Calendar - Google ha deciso di rinnovare Google Calendar. Il nuovo design presenta le icone delle date molto più grandi, nuovi colori, schede piatte in linea con la nuova filosofia di progetta…

Condividi:

Facebook ha deciso di inserire una piccola funzione che ricorda da vicino LinkedIn. Si tratta della funzione Resume/CV, la funzione curriculum che in pratica permette agli utenti di condividere le pr…

Condividi:

Su Google Maps sarà possibile visitare virtualmente pianeti e lune del Sistema Solare. In realtà Google ha da tempo offerto immagini dettagliate di Marte e della Luna, ma finora tali foto non erano d…

Condividi:

Google ha deciso di facilitare la vita agli utenti aggiungendo alcune funzioni antivirus base a Chrome per Windows. L'aggiunta più importante è di sicuro quella di una nuova opzione per rilevare non…

Condividi:

Snapchat - Non c'è niente da fare, Mark Zuckerberg deve mettersi l'anima in pace: è Snapchat il social network preferito dagli adolescenti negli Stati Uniti, non Facebook. Periodicamente saltano fuor…

Condividi:

Facebook ha da poco acquisito Tbh, applicazione per iOS assai popolare fra gli adolescenti e che se serve per mandarsi complimenti. Al momento, nonostante l'acquisizione, Facebook ha fatto in modo ch…

Condividi:

LinkedIn - Purtroppo per molti utenti, LinkedIn sta diventando sinonimo di spam. Diciamo che l'ultima sua miglioria non contribuisce certo a incrementare la sua reputazione. Secondo Recode, LinkedIn…

Condividi: