Ultime News - SlideToMac

macOS 10.14 porterà un Mac App Store tutto nuovo | SlideToMac | 14 Ore, 26 Minuti fa

Con iOS 11, Apple ha introdotto un App Store completamente ridisegnato e con un forte focus sui suggerimenti e approfondimenti di un apposito team editoriale. Secondo John Gruber, con macOS 10.14 ques…

Condividi:

Qualunque sia il modo in cui siate abituati a chiamare il sistema operativo desktop di casa Apple da oggi dovrete accogliere OS X con il rispetto che dovuto ad una persona anziana. Si perchè di fatto…

Condividi:

La WWDC 2018 è ormai sempre più vicina e nonostante la grande attesa sia tutta per i nuovi sistemi operativi di casa Apple qualche piccolo indizio ci porta a pensare che anche sul fronte MacBook Pro p…

Condividi:

Apple dovrà affrontare una seconda class action per le tastiere degli ultimi MacBook e MacBook Pro, criticate per la loro delicatezza. Nella nuova class action, i querelanti spiegano che piccole quant…

Condividi:

Nuovo appuntamento di App Store Sales targato SlideToMac.com. Scopriamo le offerte in sconto sul Mac App Store, oggi 23 Maggio 2018. Twitterific 5 – da 19,99€ a 8,99€ Twitterrific 5 for TwitterThe Ico…

Condividi:

Sembrava paradossale per alcuni aspetti, ma Craig Federighi ha confermato come il file system APFS sia in arrivo anche per il Fusion Drive. La conferma è arrivata proprio in queste ultime ore, ad orma…

Condividi:

Su Mac App Store è disponibile la versione 2.0 di Spark, uno dei migliori client di posta elettronica per Mac. Spark è un client di posta che punta sull’intuitività e sulla gestione semplice, seppure…

Condividi:

Dopo un periodo beta piuttosto lungo, AgileBits sta rilasciando la nuova versione di 1Password, il famoso manager di password e dati sensibili, che ora arriva alla versione 7. Scopriamo quindi 1Passwo…

Condividi:

In questi abbiamo imparato come anche macOS, se pur in forma minore rispetto a Windows, possa essere soggetto a fastidiosi virus e malware che possono minare l’esperienza utente del nostro Mac. Oggi v…

Condividi:

Check Point ha pubblicato i dati di aprile che evidenziano come i criminali informatici abbiano preso di mira le vulnerabilità dei server privi di patch per infettarli con malware di cryptomining. Il…

Condividi: