Ultime News - SlideToMac

Apple ha da poco rilasciato la beta 3 di macOS High Sierra 10.13.4 eccoci arrivati al secondo round della nuova sessione di test avviata da Apple per il suo sistema operativo desktop. La nuova release…

Condividi:

Su Mac App Store è già disponibile un nuovo update di Twitterrific 5, con l’aggiunta di una serie di importanti funzioni. Twitterrific 5 per macOS è una versione completamente del client Twitter, a pa…

Condividi:

Check Point ha confermato anche a gennaio una presenza massiccia di malware per il mining di criptovalute. Attenzione massima per tutti gli utenti. Criptovalute Secondo i dati del Global Threat Impact…

Condividi:

Nuovo appuntamento di App Store Sales targato SlideToMac.com. Scopriamo le offerte in sconto sul Mac App Store, oggi 20 Febbraio 2018. CloudMounter da 29,99€ a Gratis CloudMounter: cloud encryptionELT…

Condividi:

Se volete vendere rapidamente il vostro Mac senza perdere tempo in aste ed annunci online, TrenDevice è la soluzione più adatta per voi. TrenDevice è il sito N.1 in Italia per vendere il Mac in modo s…

Condividi:

Lo stavamo aspettando ormai impazientemente da giorni e stasera finalmente Apple si è decisa a rilasciare il tanto atteso aggiornamento di macOS 11.13.3 che contiene il fix contro il ben noto e temuto…

Condividi:

E’ stata scoperta una vulnerabilità nel file system APFS di Apple incluso in macOS High Sierra che, in alcuni casi, può portare alla perdita dei dati. Il bug del file system APFS è legato all’immagine…

Condividi:

Twitter ha annunciato che l’applicazione ufficiale per Mac non verrà più supportata e sarà sostituita totalmente dal classico client web. L’app Twitter per macOS ha ancora 30 giorni di vita, superati…

Condividi:

Setapp è un software davvero interessante. Si tratta di un App Store alternativo per Mac che funziona tramite un abbonamento da sottoscrivere. Scopriamolo meglio nella nostra recensione completa. Seta…

Condividi:

Un importante bug scovato nell’app Skype può consentire ad un malintenzionato di ottenere l’accesso completo a livello di sistema, sia su macOS che su Windows. La cattiva notizia non è tanto la presen…

Condividi: