Ultime News - iPaddisti.it

La modalità privata di Safari, presente anche su tantissimi altri browser, è una funzione che serve a non salvare la cronologia delle navigazioni sui siti che visitiamo. Si tratta di un modo utile pe…

Condividi:

Tutti noi, ogni giorno, scarichiamo e acquistiamo diverse applicazioni da App Store, che poi utilizziamo e, altre volte, cancelliamo da iPad perché non sono conformi alle nostre aspettative. Tutte qu…

Condividi:

Lo sapevamo ormai da qualche tempo, e tra l’altro era già preordinabile su App Store, ma uno dei giochi più belli di sempre per iPad, Alto’S Odissey, è finalmente disponibile su App Store. Per chi no…

Condividi:

Le AirPods sono uno dei prodotti più innovativi realizzati in questi ultimi anni da Apple. Utili come cuffie, ma anche per le diverse funzioni come il controllo con un solo dito, hanno aperto la stra…

Condividi:

L’applicazione Files è una delle più interessanti introdotte nell’ultima versione del sistema operativo iOS 11 per iPad, che permette di avere in un’unica applicazione i diversi file sparsi, preceden…

Condividi:

Una delle tastiere più rivoluzionarie viste sugli schermi capacitivi in questi anni è stata sicuramente Swype, una tastiera che permetteva di strusciare il dito sulle singole lettere per digitare le…

Condividi:

Se avete installato l’app ufficiale di YouTube da App Store, avrete sicuramente notato come quando entrate nella pagina di un video di YouTube, invece di aprirsi la pagina su Safari, si apre l’applic…

Condividi:

In questi giorni uno dei bug più pericolosi tra quelli visti su iPhone e iPad, di cui proprio ieri abbiamo spiegato il funzionamento, ha colpito moltissimi iPhone in tutto il mondo. Con uno degli agg…

Condividi:

Dei tanti accessori per iPad che ci possiamo aspettare di trovare in commercio, non tutti pensano generalmente di trovare un telecomando. In effetti, iPad è un dispositivo touch, e come tale va contr…

Condividi:

I bug che affliggono le varie versioni di iOS non sono certo piacevoli, ma ancora meno piacevoli sono quelli che mettono KO tutto il sistema operativo. Sembra incredibile ma è quello che sta succeden…

Condividi: