Ultime News - SlideToMac

Secondo quanto riportato da Digitimes, Apple avrebbe deciso di sostituire molti fornitori di Taiwan con fornitori cinesi, così da poter abbassare i costi di produzione dei Mac. Proprio negli ultimi me…

Condividi:

Parallels ha rilasciato la nuova versione del suo software di virtualizzazione Windows u Mac, con piena compatibilità a macOS Mojave. Il nuovo Parallels Desktop 14 ottimizza il consumo generale, tanto…

Condividi:

Settembre è dietro l’angolo e Apple per la sua presentazione non ha in mente di portare solo i nuovi tre iPhone: ci saranno anche un nuovo MacBook Air dal prezzo contenuto e un Mac Mini più costoso e…

Condividi:

Nuova beta per macOS Mojave, che ora arriva alla versione 8 disponibile al momento per i soli sviluppatori. attandosi di una release per sviluppatori ricordiamo come sempre che per accedere a questo n…

Condividi:

Logitech ha presentato MX VERTICAL, un nuovo tipo di mouse con angolo verticale di 57 gradi progettato per ridurre la pressione sull’avambraccio e sul polso durante l’utilizzo. Grazie al suo design, L…

Condividi:

Insieme ad iOS, tvOS e watchOS ecco disponibile al download anche la nuova beta 7 di macOS Mojave, disponibile al momento per i soli sviluppatori. Trattandosi di una release per sviluppatori ricordiam…

Condividi:

Il nuovo MacBook economico da 13 pollici potrebbe ancora essere nei piani di Apple nonostante non se ne sia più parlato nel corso delle ultime settimane. Le voci riguardanti questo nuovo prodotto di A…

Condividi:

Il Migration Assistant è sempre più curato e con l’arrivo di macOS 10.14 si arricchisce di nuove funzionalità in Beta che oggi andiamo a farvi conoscere. Molti utenti ogni anno decidono di fare il pas…

Condividi:

Insieme ad iOS, watchOS e tvOS ecco disponibile anche la nuova beta 6 di macOS Mojave, il sistema operativo desktop di Apple dedicato ai Mac. Per poter aggiornare il vostro dispositivo e testare in an…

Condividi:

Apple ha riportato vendite per 3,72 milioni di Mac nel Q3 2018, che va dal 1° aprile al 30 giugno. Una performance così bassa non si registrava da molti trimestri. Apple non vendeva, infatti, così poc…

Condividi: